Celebi's Legends - La leggenda continua... [Download Pokémon Nero e Bianco]

Closed

Download Pokemon Black White Bianco Nero ITA JAP, Download Pokemon Bianco & Nero 75% ITA. Download Scaricare Pokémon Pokemon Pokčmon Black and White Bianco e Nero Free Gratis ITA JAP Rom Anti-Crash 100%.

« Older   Newer »
view post Posted on 20/2/2011, 14:06           Quota
Avatar

Professore Pokémon

Group:
Allenatori
Posts:
3,889
Poké Points:
+1

Status:


imageimage
image

Titolo:
SPOILER (click to view)

Download Pokemon Bianco & Nero 75% ITA.

Download Scaricare Pokémon Pokemon Pokčmon Black and White Bianco e Nero Free Gratis ITA JAP Rom Anti-Crash 100% Megaupload.



Download Rom ITA Pokemon Bianco e Nero Rom , Pokemon Versione Bianco e Nero , White e Black , Luce e Ombra . Download Gratis 100% Free Rom Italiana Pokemon Bianco e Nero . Funzionante su r4 , r4i , r4 sdhc , IdeaS , No$GBA , TTDS , flashcard , emulatore - emulatori , Pokemon Bianco e Nero . Trucchi , codici , guida completa , soluzione completa Pokemon Bianco e Nero , patch Italiana per Pokemon White Bianco e Nero Black no crash . Pokémon Black White Bianco Nero . Pokčmon Black White Bianco Nero . Download file nds pc . Download Pokemon Bianco White Megaupload . Download Pokemon Nero Black Megaupload . Download Patch Ita Eng . Download Full Fix Eng Ita . Pokemon Download .




Pokémon White lingua JAP
www.multiupload.com/Z33RN6BZOK

Pokémon Black lingua JAP
www.multiupload.com/8KTIA1ST3A

password :
bymanuelmiticoepokemongalaxy


Nel Link sottostante troverete il Download di Pokémon Bianco & Nero in Italiano al 75%! All'interno del Pack troverete le ROM di entrambi i giochi zippate.

Download: Click Me!


Per salvare la ROM correttamente bisogna scaricare l'Emulatore Desume DS: il Download lo troverai nel Link sottostante.

Download: Click Me!


Download Rom Italiana 100%
Pokčmon Versione Bianca:
Click Me!
Click Me!
Click Me!

Pokčmon versione nera
Click me!

Download Rom Fix Bug EXP - Bug Pirateria
Click Me!


Ti piace questo articolo? Votalo su OkNotizie!Supporta il Topic,clicca il Link e clicca "OK" in alto a sinistra per votarlo


Trama/Descrizione:
SPOILER (click to view)

CITAZIONE
Pokémon Bianco e Nero sono i due nuovi giochi per Nintendo DS di quinta generazione, i successori di Pokémon Diamante, Perla, Platino, Oro HeartGold & Argento SoulSilver. I due nuovi giochi dovrebbero essere disponibili in Giappone nell'Autunno del 2010.

Citando la Nintendo, questi due nuovi RPG saranno "una cosa mai vista prima". Una delle novitŕ svelate finora č l'impressionante nuova grafica 3D. Mentre nei giochi di quarta generazione era giŕ presente un accenno di 3D, i luoghi del continente (nome ancora sconosciuto) di Pokémon Bianco e Nero verrŕ massimizzato l'effetto 3D, come non si era mai visto in un gioco Pokémon.

Il sistema di lotta, dalle prime immagini, sembra essere invariato. Possiamo perň notare un miglioramento della grafica degli sprite, che in questo gioco conterranno anche l'ombra del Pokémon sul campo di battaglia (molto piů ampio dei precedenti).

CITAZIONE
Negli screenshot diffusi dalla Nintendo si evince un miglioramento del motore grafico rispetto ai videogiochi precedenti. Da uno di essi č possibile notare l'introduzione dei balloon nei dialoghi. L'ambiente di gioco sarŕ parzialmente tridimensionale e gli sprite dei Pokémon saranno animati.

Sono state inoltre introdotte le battaglie tre contro tre, in cui verranno mandati in campo tre Pokémon contemporaneamente.

Nei videogiochi č inoltre presente una localitŕ esclusiva dipendente dal titolo: nella versione Nera sarŕ la Cittŕ Nera, mentre in quella Bianca la Foresta Bianca.

Wikipedia


CITAZIONE
Pokémon Versione Nera (Giapponese: ポケットモンスター ブラック; inglese: Pokémon Black Version) e Pokémon Versione Bianca (Giapponese: ポケットモンスター ホワイト; inglese: Pokémon White Version) sono la coppia di giochi principali della quinta generazione. Introducono ben 156 nuovi Pokémon, portando cosě il totale dei Pokémon esistenti a 649. Inoltre, Nero e Bianco conservano la grafica in 3D giŕ utilizzata per Diamante, Perla, e Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver e la portano a nuovi livelli, con l'introduzione di ponti totalmente in grafica 3D, o addirittura un'intera cittŕ.

Č stato confermato che i giocatori potranno iniziare la loro avventura, scegliendo personaggi che avranno un'etŕ superiore a quella dei personaggi selezionabili per i giochi delle precedenti generazioni.

Come per i giochi della quarta generazione, sono per Nintendo DS. In Giappone sono state rilasciate il 18 settembre 2010; nel Nord America verranno rilasciate il 6 marzo 2011, mentre in Europa il 4 marzo 2011. Questa č una novitŕ in quanto nessun gioco della serie principale č uscito prima in Europa e sucessivamente in America.

Pokemon Central Wiki


CITAZIONE
I pokemon tornano ancora una volta in un nuovo titolo in produzione da parte di Nintendo e sviluppo da parte di Game Freak. Stavolta, perň, non importa quanti ne avete catturati, perché non potrete importare i vostri pokemon in Pokemon Black (o White) Version, almeno non finché non avrete completato il titolo. In questo modo, PBV forza i giocatori ad affrontare una nuova avventura ed incontrare piů di 150 nuovi pokemon, i quali dovranno essere catturati ed ovviamente scrutati per carpirne le mosse.

Sia nella versione White che Black, il vostro avversario sarŕ il Team Plasma. Un gruppo di allenatori di pokemon che vuole liberare dalla cattivitŕ le bestiole (utilizzando i loro stessi pokemon). Fanno apparizione diverse novitŕ che riguardano il gameplay di questo titolo. Uno dei piů grandi cambiamenti, riguarda l’introduzione delle stagioni. In questo modo, a seconda di quando andrete in cerca di pokemon, ne troverete di diversi a seconda della stagione in cui vi trovate.

I fan della serie troveranno, inoltre, un grande cambiamento per quanto riguarda la cittŕ principale, Castelia. Quando sarete al suo interno, infatti, la telecamera si allontanerŕ per darvi il senso di essere in una grande cittŕ, anche grazie a diversi personaggi introdotti in essa. In questo modo, il gioco aggiunge un po’ di varietŕ e rende l’esplorazione delle grandi cittŕ molto piů interessante.

Ci sono moltissimi pokemon nuovi da scoprire, ma comincerete la vostra avventura con tre di essi: Snivy (terra), Oshawott (acqua) e Tepig (fuoco). Noterete facilmente che ora i pokemon effettueranno delle animazioni durante i combattimenti, non saranno piů delle immagini statiche. Il sistema di combattimento a turni rimane invariato, ma č stata introdotto il “triple combat”. Il vostro centrale, dovrŕ essere il piů potente, in quanto sarŕ quello che potrŕ essere attaccato da tutti e tre i pokemon nemici. I due posti ai lati, invece, sono perfetti per il supporto.

Sul touch-screen sottostante, potrete avere accesso alla vostra C-Gear. Grazie a questa, potrete velocemente accedere alle funzioni Wi-Fi e ad infrarossi. I menu sono stati semplificati ed i codici amici potranno essere mandati direttamente tramite infrarossi. Inoltre, potrete anche affrontare chiunque nel mondo, attraverso il Wi-Fi. Le statistiche dei vostri pokemon saranno registrate sul sito Pokemon Global Link (che aprirŕ in concomitanza con l’uscita del gioco). Potrete anche entrare nel mondo Pokemon Dream, dove personalizzare il vostro pokemon e stringere amicizia con altri. Se avete un DSi, potrete anche effettuare delle videoconferenze con un massimo di quattro amici piů uno collegato tramite WiFi. In caso non lo aveste, la conversazione sarŕ solamente audio, ma potrete anche registrarne una e mandarla ad un vostro amico.

Mentre giocate in locale, potrete vedere quello che stanno facendo i vostri amici e decidere se dare loro una mano (regalando un boost nell’esperienza o curando il loro pokemon). Nella modalitŕ tag, poi, potrete scambiare informazioni e sbloccare nuovi oggetti per voi. Come accadeva nelle versioni precedenti, anche Black e White avranno i loro pokemon unici e dovrete quindi, forzatamente, “barattare” se volete prenderli tutti. Inoltre, alcune aree sono tipiche per una sola versione. In attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che Pokemon Black e White Version saranno disponibili a partire dal mese di Marzo, su Nintendo DS\DSi.

Console Mania


CITAZIONE
Tra i numerosi franchise pubblicati e prodotti da Nintendo senza dubbio quello dei Pokémon risulta essere uno dei piů imponenti e proficui sin dalla sua creazione, avvenuta nel 1996 per mano del game designer Satoshi Tajiri, con piů di 200 milioni di copie (distribuite fra tutti i giochi) vendute nel mondo.

Dopo l’annuncio della quinta generazione di Pokémon in arrivo con i due titoli Pokémon Black & White su Nintendo DS, siamo ormai prossimi alla data ufficiale (18 settembre) di lancio in Giappone, mentre per le versioni occidentali dovremo aspettare sino alla primavera 2011.

A favorire il giŕ alto hype nei confronti di questi due giochi, che si prospettano rivoluzionari, ci pensa la popolare rivista di videogames Famitsu con una recensione densa di lodi e un punteggio finale di 40/40, vale a dire l’ambita perfect score platino.

Nella storia dell’autorevole magazine solamente 14 altri giochi hanno ricevuto lo stesso punteggio, tra cui l’indimenticabile Zelda: Ocarina of Time e il piů recente Metal Gear Solid: Peace Walker. Nello specifico della piattaforma Nintendo DS, Pokémon Black & White č stato preceduto solamente da due titoli con lo stesso score, vale a dire Dragon Quest IX e Nintendogs, quest’ultimo molto spesso contestato dalla critica e dalle community di giocatori.

Le novitŕ salienti riguardano diversi aspetti del gioco che č bene riassumere:

nuovi stili di combattimento 3 vs 3
video chat Live Caster tramite WiFi (per NDSi e 3DS);
sprite animati per i Pokémon;
professoressa per la prima volta di sesso femminile (si chiamerŕ Araragi);
introduzione dei baloon nei dialoghi.

Pokémon Black & White in Giappone ha giŕ infranto i primi record, avendo registrato un numero di pre-order, iniziati il 31 luglio, abbondantemente superiore a 1 milione di copie. La grafica del gioco sarŕ parzialmente tridimensionale, grazie anche a un motore grafico ottimizzato: entrambe le versioni saranno ambientate nella regione di Isshu, associata da molti all’equivalente del continente Americano nel mondo Pokémon e ogni versione avrŕ una propria location peculiare, ovvero una cittŕ nella Nera e una foresta nella Bianca.

OneGames




Registrati al forum, per poter commentare e goderti i Contenuti e i vari Download presenti! E ricorda di esprimere i tuoi commenti!


Edited by Dark-Andrea - 30/3/2011, 22:05
 
Mp   E-Mail   Top
0 replies since 20/2/2011, 14:06
 
Closed