Nintendo DS 3D XL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antea92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nome diventa sempre più lungo ma l'essenza è sempre più interessante e magica!!


    Nintendo durante il Nintendo Direct scorso ha annunciato il Nintendo 3DS XL. Questa console, attesa e vociferata da mesi è la prima revisione della console portatile di nuova generazione rilasciata da oltre un anno in tutto il mondo.

    Il Nintendo 3DS XL ha gli schermi più grandi del 90% rispetto al modello precedente, passando da 3.02 pollici a 4.18 pollici, la risoluzione rimarrà invariata. La batteria della nuova console sarà notevolmente migliorata.

    Una delle importanti novità del 3DS XL sarà sicuramente la possibilità di visualizzare i titoli per Nintendo DS con la dimensione originale, eliminando l'effetto sgranato del Nintendo 3DS. La console sarà inizialmente disponibile nelle colorazioni argento, blu e rosso.

    in questa img si nota la differenza tra il "vecchio" 3ds e il nuovo 3ds xl

    nintendo-3ds-xl-compara-console

    questi invece sono le colorazioni disponibili

    3DSXL



    bellissimo *_*
    comunque mi aspettavo che facevano questa versione, il precedente dsi xl andava a ruba e la grafica è magnifica vista così enorme :D

    In Europa, la confezione del Nintendo 3DS XL conterrà una Scheda SD da 4GB ma per contenere i prezzi, non includerà la Base di Ricarica e l'alimentatore per la batteria; la console sarà comunque compatibile con l'alimentatore delle precedenti console DSi, DSi XL e 3DS.

    Questo ragionamento parte dall'idea che molte persone che acquisteranno la console hanno già una delle precedenti console, per cui non necessitano dell'Alimentatore. In ogni caso, la Base di Riricarica e l'alimentatore saranno acquistabili nei negozi. La console uscirà il 28 Luglio in Giappone ed Europa mentre il 19 Agosto nel Nord America al prezzo di 200 dollari.




    aspetta aspetta aspetta!!! in giappone e in europa esce lo stesso giorno??? wow!!! america, ti abbiamo superato xD
    ahahhhahah
    però 200 dollari (circa 200€) sono assai e dobbiamo pure comprarci l'alimentatore.... ma che fa scherziamo???
     
    .
0 replies since 24/6/2012, 18:42   548 views
  Share  
.